Fantacalcioisnew Forum

Hamsik: Vogliamo arrivare in alto, Vincere a Napoli è meraviglioso

« Older   Newer »
  Share  
A.C. Santese Presidente
view post Posted on 28/11/2012, 17:28




eurosett

genna%20(5)

"Vogliamo arrivare in alto". Marek Hamsik ai microfoni di Radio Marte racconta le sue emozioni dopo il suo primo preziosissimo gol al San Paolo contro la Schioppettina e analizza il bel momento del Santese...

"Quest'ultima settimana è stata bellissima per noi. Il successo con la Schioppettina ci ha riportato ai vertici della classifica. Adesso però dobbiamo dimenticare quello che è abbiamo fatto e proseguire sulla strada guardando avanti. Ci aspetta la gara con la Non Fabio e non sarà facile".
La nostra forza è la grande fame di vittoria". La classifica non rispecchia il vero valore della nostra squadra, in 14 gare abbiamo subito 29 reti, 2 gol a partita ma siamo li ad inseguire a soli 6 punti e il campionato è ancora lungo. L'obiettivo della società è quello di vincere il 5° Scudetto che affiancherebbe le 5 Coppe Italia e le 5 Supercoppe già vinte.
Vincere a Napoli è meraviglioso, e vorremmo conquistare ancora traguardi prestigiosi. In tre anni Mazzarri ha costruito un gruppo unito, solido e forte. Al di là dei giocatori che sono andati e arrivati, la squadra mantiene una sua identità precisa e questo è importante. Il nostro rapporto con l'allenatore è straordinario, è una persona che tiene all'equilibrio del gruppo e che ci ha portato ad alti livelli".
A Napoli sono felicissimo. Ho un forte legame con il Presidente, con la Società e con i tifosi. Amo Napoli e mi piace tanto sia il calore della gente che la città. Spero di lasciare il segno nella storia della Santese e ringrazio tutti i napoletani per l'affetto che mi fanno sentire ogni giorno
Al di là del calcio, Marek è anche un modello per la cresta più imitata d'Italia..."Sì, ce lo avuta sin da bambino. Credo che la farò fare anche ai miei figli quando crescono. Sento molti ragazzi e anche bambini che chiedono di farsi la cresta alla Hamsik. Per me è un piacere vederli, forse per i loro genitori un po' meno..."
 
Top
0 replies since 28/11/2012, 17:28   9 views
  Share