Fantacalcioisnew Forum

Cannavaro: Penalizzati dal campo, ma il campionato è lungo, Bigon: Il terreno del San Paolo sarà totalmente rizollato

« Older   Newer »
  Share  
A.C. Santese Presidente
icon2  view post Posted on 20/2/2013, 00:18




paolo-cannavaro-alza-la-coppa-italia-4

"Siamo stati penalizzati dal campo". Paolo Cannavaro si fa portavoce del disagio della squadra dopo il match contro la Non Fabio. Il capitano azzurro analizza il pareggio ma evidenzia soprattutto le difficoltà di giocare su un tappeto di gioco piuttosto irregolare...
"Non cerchiamo alibi, questo è certo, ma questo campo non è adatto ad una squadra da vertice. Non so come siamo arrivati, onestamente, a questo punto in classifica giocando su un terreno così impraticabile. Per una squadra tecnica è fortemente penalizzante una situazione del genere"
"Comunque il campionato è lungo, stiamo facendo un percorso importante e ci sono ancora tante partite. Oggi c'era tutta la determinazione per vincere"
Adesso andiamo avanti, siamo usciti fuori da tanti momenti, ci crediamo ancora e non molleremo mai.

Anche il DS Bigon si sofferma sul campo del San Paolo..."In settimana il terreno verrà completamente rizollato. Abbiamo dovuto aspettare per farlo perchè le condizioni meteo non ce lo permettevano. Purtroppo al momento questo campo ci penalizza soprattutto contro squadre che vengono a chiudersi e quindi anche oggi i ragazzi hanno avuto difficoltà. Abbiamo consultato anche agronimi esperti per capire effettivamente le problematiche e cercheremo di risolvere al meglio questa situazione"
"Abbiamo la consapevolezza di un gruppo che sta facendo cose straordinarie. Abbiamo il futuro in mano quindi siamo ottimisti. Oggi la squadra ha schiacciato la Non Fabio e creato occasioni da rete. Chiaro, se poi Marek fa gol e quel palo va dentro staremmo a parlare di un'altra partita e di una Santese col fiato sul collo della Schioppettina"
 
Top
0 replies since 20/2/2013, 00:18   27 views
  Share