Fantacalcioisnew Forum

FINALMENTE CAMPIONI

« Older   Newer »
  Share  
Mr. Stefano
view post Posted on 21/5/2013, 15:13




Cari Amici,

Beh che dire, forse ancora non riesco a realizzare e crederci ma posso finalmente dire anche io dopo ben 14 anni di Essere Campione....si perchè ho vinto il famoso SCUDO, quello sognato, inseguito, desiderato e ammirato per tanti anni forse troppi per le squadre che ho avuto nel corso di questi anni.

In questi mesi la mia è stata una cavalcata, sono stato avanti dalla prima giornata e di tantissimi punti, forse troppi per quello che si vedeva in campo, ma poi la sorte che mi aveva aiutato nella prima parte del campionato è improvvisamente sparita e sono riaffiorate le paure dell'ennesima disfatta, e sono finito per perdere 7 partite di fila e vedere il mio vantaggio azzerato. Da li in Avanti è stato un duello all'ultimo sangue con la Non Fabio e soprattutto con il Casperino con il sorpasso nel famoso scontro diretto. Beh dopo quel sorpasso ho realmente pensato che il gioco più bello del mondo e la sfiga si fossero accaniti su di me. 7-6 un risultato storico incredibile, le 5 reti di Klose che sancivano l'ennesima presa per il culo...l'imminente partenza di Cavani e l'incubo di dover aspettare chissà quanti anni per tornare competitivo. Il ricordo dei 4 Gol di Gilardino riaffioravano e lo rendevano tremendamente uguale alle 5 reti di Klose.

Poi è subentrata la voglia di emergere, di vincere, di poter guardare tutti dall'alto verso il basso e la consapevolezza che la Torciara non fosse avversario per nulla facile ne per me ne tanto meno per il Casperino che lo affrontava proprio all'ultima giornata. Il controsorpasso alla penultima con la Santese che fa 72 contro il Casperino che mi ridà speranza e consapevolezza che la fortuna non si è proprio scordata di me.

Alla fine l'ultima giornata la sicurezza di aver vinto battendo la Non Fabio....beh tutto dipendeva da me. Non potevo sbagliare. E invece il destino mi si mette di nuovo contro....infortuni e turnover devastano la mia rosa e mi presento alla partita della vita in 8...si proprio così...8 stramaledetti soli giocatori e con Storari che alle 21.30 di Sabato già ne aveva presi 3...insomma calcoli alla mano serviva un 5/6 reti per arrivare a 66 e sperare nell’ 1 a 0 oppure concentrarci sul Casperino ovvero la Torciara. Beh tutti a seguire le partite, Il Pres. Colone che faceva il pianto Greco invocando eventi e situazioni contrarie fin dalla mattina di domenica, il sottoscritto che iniziava un lungo palpeggiamento testicolare per annullare la iettatura del Colone. La paura che Klose Osvaldo e Pandev potessero rovinare la festa è stata più che un incubo...ma poi le cose sono iniziate a girare dalla mia parte e l’infortunio di Pandev era solo l’antipasto delle varie reti di Juan Jesus, Cerci, Jovetic e Balotelli. Insomma anche la sfortuna era stata definitivamente battuta e potevano iniziare i festeggiamenti. Il brindisi con tutti e la telefonata del DS Morgagni erano solo l’inizio della festa attesa a Torino dal 1999.

Detto ciò vorrei iniziare con i ringraziamenti:

• Beh il primo è per tutti voi...che per il 14° anno mi avete fatto divertire, gioire, strillare e rosicare.
• Il secondo è sicuramente per Il Casperino tutto, dal Pres. Colone al DS Morgagni. Avversari onesti leali e soprattutto Fichissimi.
• E poi come non ringraziare Michy che mi ha sopportato tutto l’anno con Strilli, imprecazioni e calcoli a ore improponibili della sera.
• E poi per i miei giocatori che non hanno mai smesso di lottare, e soprattutto il Matador Cavani che con 29 Reti ci ha trascinato al nostro primo scudo e che probabilmente ci saluterà.
• E poi ancora Santo e Sbory che hanno fatto un lavorone con aggiornamenti, forum e sito.
• In conclusione Andrea, che ha permesso che questo fantastico gioco tutto nostro potesse continuare nonostante Fabio abbia deciso di mollare.

Vi lascio con l'augurio che TUTTI il prossimo anno continueremo a divertirci insieme perchè mai come oggi posso dire che questo è il gioco più bello del mondo...e NOI SIAMO I:

CAMPIONI D'ITALIA 2013

VLqdIP3
 
Top
Dott. Flavio
view post Posted on 21/5/2013, 20:58




GIUSTO COSÌ, ONORE AL CAMPO E AL PRESIDENTE PIRAS E ALLE BELLISSIME PAROLE REGALATECI......VOI SIETE I CAMPIONI MA .....WE ARE THE CHAMPIONS!

Ps......HAI RINCOLLATO IL VASO? :D
 
Top
Mostrone
view post Posted on 22/5/2013, 10:55




Bravo bravo bravo.
 
Top
Mr. Stefano
view post Posted on 22/5/2013, 12:04




CITAZIONE (Dott. Flavio @ 21/5/2013, 21:58) 
Ps......HAI RINCOLLATO IL VASO? :D

Ancora no...Il Vaso rimarrà un bellisimo ricordo di una giornata di Festa...
 
Top
Mr Fabio
view post Posted on 24/5/2013, 18:10




Complimenti alla Schioppettina!
C'hai messo 14 anni ma ce l'hai fatta!!
 
Top
Mostrone
view post Posted on 18/6/2013, 01:03




La classifica???
 
Top
5 replies since 21/5/2013, 15:13   57 views
  Share