Fantacalcioisnew Forum

RAFA BENITEZ E' IL NUOVO ALLENATORE DELLA SANTESE, Il tecnico: "Felice di allenare un Club così importante".

« Older   Newer »
  Share  
A.C. Santese Presidente
view post Posted on 5/7/2013, 11:14




bene%20(2)

Si è conclusa l'era Mazzarri con la sconfitta in Finale di Coppa Italia e il secondo ultimo posto consecutivo, adesso con Benitez comincia un nuovo ciclo.
Adesso ricominceremo da capo, un viaggio diverso con una programmazione importante.
Benitez si sente già...napoletano: "La mia intenzione è sentire Napoli girando per la città. Voglio percepire il sentimento della gente camminando per strada. E lo stesso sentimento lo voglio vedere nella passione dei calciatori. La prima cosa che ho imparato è che adesso non mi chiamo più Rafa, ma mi chiamerò Rafè. Napoli profuma di calcio, tutti aspettano la domenica e mi aspetto che tutta la città ci stia accanto per vincere insieme. Io darò tutto per questo gruppo e per la Società per ricambiare l'affetto che i tifosi mi stanno già dimostrando"
Di certo troverò un gruppo di calciatori con mentalità giusta e grande professionalità. Questo è merito di Mazzarri.

benite

benite%20(3)
 
Top
Mostrone
view post Posted on 5/7/2013, 19:43




https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?...NIw0p_eVNFo4qmg

Santuzzo controlla n'attimo quali so li tua???

Grazie
 
Top
Mr Valerio
view post Posted on 6/7/2013, 10:47




Stai senza un euro: 460 do you remember?
 
Top
A.C. Santese Presidente
view post Posted on 8/7/2013, 09:59




2 ULTIMI POSTI NON INFANGHERANNO I NOSTRI SUCCESSI, ORA ANCHE IL SCHIOPPETTINA HA GLI STESSI SCUDETTI DEL CASPERINO E DELLA TIGRESE...
NOI VIAGGIAMO SU ALTRI NUMERI....
 
Top
A.C. Santese Presidente
view post Posted on 9/7/2013, 16:07




BIENVENIDO MISTER RAFA... ONORA NAPOLI E LA SUA STORIA, VINCI IL TRICOLORE E RIPRENDIAMOCI LA GLORIA!!!!
 
Top
5 replies since 5/7/2013, 11:14   50 views
  Share