Fantacalcioisnew Forum

San Paolo terra bruciata

« Older   Newer »
  Share  
andrea9
view post Posted on 28/7/2006, 11:00




oramai espugnare casa Sallustio a Winning Eleven è diventato come rubare le caramelle ai ragazzini...
Chiunque si presenti in quel di via Maestrini oramai esce con il sorriso a 36 denti...
27/28 luglio 2006:Dopo la grande vittoria del ds a.c. Casperino Lele il Real Madrid di Santo ha voluto prendersi una bella rivincita con il Barca che da diverse sere usciva vittorioso dal san Paolo(vittoria di Lele,e 2 vittorie consecutive in cinque giorni per il sottoscritto)
Dopo che ciribè è andato via("ho un forte mal di testa,sono cotto"):TE CREDO,HA SUBITO 87 TIRI IN PORTA IN 2 PARTITE;gli abbiamo offerto un aulin per alleviargli l' emicrania,ma ha preferito fuggire a gambe levate(E C'HA VISTO LUNGO),Santù prolifera la seguente frase:"sono le 11.30...all' una meno venti ti mando a letto... :lol:
-ovviamente,mi è sembrato inopportuno prendermi il barca viste le ultime figuracce di Santo,allora mi prendo il chelsea...
-dopo la prima partita,vinta dal real,ho sentito dire:"è finita la pacchia senza gli schizzetti,riprenditi il barcellona,sei ancora in tempo..
-Come volevasi dimostrare vinco per 5 partite a 3,con lo sconforto dei 60.000 napoletani che vedevano ancora una volta sconfitti i loro beniamini..
Dopo gli ultimi fatti anche il ciambellaro ha chiesto espressamente di essere ricevuto per sbeffeggiare Santo e poter vivere anche lui una serata di gloria...
A SA,COMPRATE SILENT HILL....
 
Top
A.C. Santese Presidente
view post Posted on 28/7/2006, 15:37




QUOTE (andrea9 @ 28/7/2006, 12:00)
oramai espugnare casa Sallustio a Winning Eleven è diventato come rubare le caramelle ai ragazzini...
Chiunque si presenti in quel di via Maestrini oramai esce con il sorriso a 36 denti...
27/28 luglio 2006:Dopo la grande vittoria del ds a.c. Casperino Lele il Real Madrid di Santo ha voluto prendersi una bella rivincita con il Barca che da diverse sere usciva vittorioso dal san Paolo(vittoria di Lele,e 2 vittorie consecutive in cinque giorni per il sottoscritto)
Dopo che ciribè è andato via("ho un forte mal di testa,sono cotto"):TE CREDO,HA SUBITO 87 TIRI IN PORTA IN 2 PARTITE;gli abbiamo offerto un aulin per alleviargli l' emicrania,ma ha preferito fuggire a gambe levate(E C'HA VISTO LUNGO),Santù prolifera la seguente frase:"sono le 11.30...all' una meno venti ti mando a letto... :lol:
-ovviamente,mi è sembrato inopportuno prendermi il barca viste le ultime figuracce di Santo,allora mi prendo il chelsea...
-dopo la prima partita,vinta dal real,ho sentito dire:"è finita la pacchia senza gli schizzetti,riprenditi il barcellona,sei ancora in tempo..
-Come volevasi dimostrare vinco per 5 partite a 3,con lo sconforto dei 60.000 napoletani che vedevano ancora una volta sconfitti i loro beniamini..
Dopo gli ultimi fatti anche il ciambellaro ha chiesto espressamente di essere ricevuto per sbeffeggiare Santo e poter vivere anche lui una serata di gloria...
A SA,COMPRATE SILENT HILL....

Purtroppo e' arrivato il momento di dire basta, i giochi so' finiti, quando se scherza se scherza, mo BASTA. Ieri sera ho concesso l'ultima vittoria a Winning Eleven al Signor Andrea Acerbi, ultimo tentativo per convincerlo a vestire la maglia giallo-blu del Pian Due Torri la prossima stagione. Gli ho lasciato il mio scarpino personale, io ho giocato con uno che aveva solo 3 tacchetti, gli ho lasciato il Player1, gli ho fatto scegliere lo stadio, il pallone, le condizioni atmosferiche, la formazione sua e la mia, gli ho fatto settare l'arbitraggio a favore, i tifosi presenti erano solamente quelli suoi e si sentivano solo i cori per i Blues. Niente da fare, non ci sono piu' speranze, ora si cambia regime e si tornera' ad essere cinici con tutti, soprattutto con quelli del Trigoria, che oseranno ancora presentarsi al San Paolo. E' stato divertentissimo sentirti SMADONNARE quando conducevo per 2 gare a 0 e vedere gli scarpini che volavano e Anouk che te lo riportava per farti sentire sempre piu' giallo-blu. Sentirti urlare poi:"No Sa gia' so come va a finire sta serata, e' la serata tua, vinci tutti i rimpalli, non c'ho piu' il mio schizzetto preferito, me so stufato se vinci la prossima me ne vado, con te non gioco piu' cattivo, fai piano per piacere, ma Casillas e' un Supersayan, lo hai modificato prima, Cech e' piu' scarso di Mazza e Dennis......" ME HAI FATTO PROPRIO TAJARE E PER QUESTO HO DECISO DI REGALARTI L'ULTIMO SORRISO CON WINNING FACENDOTI VINCERE.
Ora non mi faro' piu' scrupoli, chiunque si presenti verra' ufficialmente preso a pallettate dal sottoscritto senza pieta'. Oggi 28 Luglio inizia la nuova stagione per il sottoscritto, ad un mese esatto dall'inizio della preparazione con il Pian Due Torri.

Edited by A.C. Santese Presidente - 28/7/2006, 16:50
 
Top
Ds Lele
view post Posted on 29/7/2006, 17:50




QUESTA VOLTA TI SFIDO SUBITO NON TI LASCIO NEMMENO RIPENSARE.
DIMMI QUANDO E COME ED IO CI SARO'.
IL TUO INCUBO 4LIFE!!!
 
Top
A.C. Santese Presidente
view post Posted on 29/7/2006, 18:19




CITAZIONE (Ds Lele @ 29/7/2006, 18:50)
QUESTA VOLTA TI SFIDO SUBITO NON TI LASCIO NEMMENO RIPENSARE.
DIMMI QUANDO E COME ED IO CI SARO'.
IL TUO INCUBO 4LIFE!!!

TI ASPETTO ANCHE STASERA, MA NON SARA' PIU' COME PRIMA. PRENOTATI, IL NUMERO LO CONOSCI, LE REGOLE PURE, MA NON AVRO' PIU' PIETA' PER NESSUNO, SOPRATTUTTO PER TE. E' ORA CHE RITORNATE AL POSTO VOSTRO, QUELLO DEI PRINCIPIANTI.
 
Top
3 replies since 28/7/2006, 11:00   98 views
  Share